Attiva presenta le Maskins per iPad

Sempre alla ricerca di nuove skin per rendere personalizzato il proprio iPad e renderlo unico nel suo genere? Oltre alle incisioni della Apple, effettuate su qualsiasi dispositivo della Mela acquistato tramite l’Apple Store online, esistono anche le famose skin di Attiva, le Maskins, che cambieranno il tuo iPad all’occorrenza del caso.

Le skin sono adesive e si possono comodamente eliminare dall’iPad, per sostituirle con delle altre. Realizzate con materiale 3M riescono anche a difendere il device da macchie e graffi, inoltre lo personalizzano in pochi secondi. Possono essere riapliccate tutte le volte che vorrete, senza danneggiare né l’iPad né la skin in sé, riutilizzabile all’infinito. Tutta la superficie può essere ricoperta da questa skin lasciando spazio agli strumenti necessari per utilizzare il device, come il pulsante per l’audio, quello di accensione e il tasto Home sul fronte. Inoltre tutte le skin hanno nel lato posteriore, centralmente, il simbolo della Mela, per permettervi di contraddistinguere sempre la presenza di Apple nel vostro dispositivo. Ogni skin è in vendita al prezzo di 12,99 euro e molte di queste si presentano come originali e ben fatte, come quella della Monna Lisa di Leonardo da Vinci o il bacio di Gustav Klimt.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>