DJI pronta a lanciare un nuovo drone: ecco di quale progetto straordinario si tratta | Un leak svela qualcosa di mai visto prima

le prime indiscrezioni
DJI prossima al lancio di un nuovo prodotto, quale sarà? – www.iPaddisti.it

Alcuni rumors lasciano ben sperare ad un’eventuale lancio del drone Air 3, ma quali saranno le sue caratteristiche principali?

Ogni anno l’azienda DJI nota soprattutto per il lancio di prodotti di supporto video/foto, quali droni, lancia una serie di modelli sempre più innovativi e ben pensati. Nelle ultime ore, infatti, il web rimbomba di rumors che preannunciano un nuovo lancio.

I rumors parlano prevalentemente del DJI Air 3, il nuovo modello che andrà a sostituire l’Air 2S che risale al 15 aprile 2021. Ma, visto che si tratta di un nuovo modello, quali saranno le principali novità in ballo?

Parliamo di due ani di progresso tecnologico, quindi sicuramente le differenze tra i due modelli saranno sostanziali. Online circolano già alcune indiscrezioni, curiosi di conoscerle?

DJI Air 3: le primissime notizie dal web

DJI dopo diversi anni ritorna a far parlare di sé con una novità che potrebbe sconvolgere gli appassionati. I primi indizi sono emersi tramite tweet proveniente dall’account di Igor Bogdanov e @DealsDrone, entrambi super attivi nello scoprire le novità nell’universo di questi piccoli “volatili”. Il tweet in questione ha dato il via alle primissime ipotesi su cosa potesse avere di nuovo questo modello di drone. “I segreti trapelati volano gratis/la storia nascosta di DJI Air 3/ I sussurri raggiungono il mondo”, ribatte Bodganov. Allo stesso modo, @DealsDrone ha twittato un’immagine in cui vi era la presenza di un pacchetto con caratteri cinesi e una data di giugno che potrebbe coincidere con l’unboxing del drone Air 3. Insomma, diverse sono le testimonianze in circolo ma quale veramente riguarderà la probabile uscita del nuovo gioiellino di casa DJI?

 air 3
Come sarà DJI Air 3? – www.iPaddisti.it

Leaks DJI Air 3: come sarà e quando uscirà

Cosa ci si dovrà aspettare dal nuovo modello di drone Air 3? Le ipotesi sono molteplici ed è possibile avanzarle anche sulla base degli standard di serie dei vari droni DJI. In genere, i modelli Air si pongono a metà tra quelli appartenenti alla serie Mini e gli altri della serie Mavic. Potremmo dire che probabilmente il nuovo modello di cui si parla potrebbe avere una dotazione tecnica superiore al Mini 3 Pro e che in alcune caratteristiche spinga di più verso il Mavic 3. Insomma, tante idee ma ancora zero certezze. Purtroppo, non è possibile conoscerne la data precisa di lancio perché, come ben saprete, quando si tratta di lanci, l’elemento più oscuro è proprio la data di uscita. Pertanto, non è ancora dato stimare un momento preciso perché ciò significherebbe avere una dichiarazione ufficiale da parte dell’azienda, dichiarazione che attualmente non esiste.