Disney+, esce un mega leak in rete: ecco cosa sta producendo in segreto | Nessuno poteva immaginare tutto questo

Disney Plus Loki
Disney Plus annuncia i prossimi arrivi sulla sua piattaforma – ipaddisti.it

La piattaforma di streaming Disney Plus ha svelato le carte sui prossimi titoli in arrivo per il servizio: ecco cosa possiamo attenderci. Le produzioni originali sono molte, e riguardano tutti i marchi che fanno parte della grande famiglia Disney: Marvel, Lucasfilm, Pixar e National Geographic. Nei prossimi mesi, dunque, possiamo aspettarci molte novità e l’arrivo di nuove stagioni.

Al giorno d’oggi siamo tutti abituati a guardare film e serie TV tramite i servizi di streaming. Questo mondo ha conosciuto un enorme balzo in avanti durante gli anni della pandemia da Covid-19. In realtà, le piattaforme più popolari avevano già preso piede prima delle varie ondate di contagio: alcune come Netflix e Amazon Prime Video erano già molto diffuse.

L’obbligo di rimanere in casa e di non poter uscire, però, ha fatto sì che chiunque facesse affidamento su questi sistemi in abbonamento per guardare contenuti multimediali. Dopotutto, la TV tradizionale è guardata sempre meno, soprattutto dai più giovani. La possibilità di scegliere il programma da riprodurre sul momento, senza dover sottostare a un palinsesto predefinito, è l’elemento vincente che coinvolge maggiormente i meno anziani. Oltre ai servizi in streaming dei canali televisivi, come Rai Play o Mediaset Infinity, oggi esistono molte alternative tra cui scegliere.

Disney Plus svela i titoli in arrivo nei prossimi mesi sulla sua piattaforma

Tra questi, Disney Plus è stata capace di creare una piattaforma in grado di raccogliere i fan e gli appassionati di molte franchigie popolari. All’interno del servizio, infatti, si possono distinguere varie produzioni che fanno parte della grande famiglia di Disney. Parlando per esempio di Marvel, alla fine di quest’estate è stato annunciato l’arrivo della seconda stagione di Loki, che sarà disponibile dal 6 ottobre, mentre il 29 novembre toccherà a Echo, la serie TV che racconta le avventure di Maya Lopez e il suo viaggio alla riscoperta delle sue radici.

High School Musical
Le nuove produzioni svariano su varie tipologie – ipaddisti.it

Per quanto riguarda Lucasfilm invece, ad agosto è in arrivo Ahsoka, mentre per Pixar si dovrà aspettare la fine dell’anno: a dicembre è in arrivo Win or Lose. Per National Geographic si attende la seconda stagione di Avventure Estreme. Altre produzioni in arrivo: High School Musical: The Musical – La Serie si rinnova per la quarta stagione, mentre The Bear e Welcome to Wrexham giungono alla seconda. Ad agosto uscirà anche Miguel deve combattere, un film comico, e poi attenderemo Il ladro di gioielli e I segreti delle sorelle Sozahdahs.