Disney+ di Giugno: il nuovo catalogo pensato per la Marvel | Una collezione mai vista prima

disney plus
Catalogo Disney Plus – www.iPaddisti.it

Disney+, il servizio streaming della centenaria multinazionale statunitense, sta per ricevere grandi novità da Giugno, gli spettatori infatti potranno assistere all’inserimento di titoli amati in tutto il mondo.

Per la precisione si parla di aggiunte che riguardano due universi molto distanti tra loro ma che accomuna i gusti di tantissimi fan senza distinzione di età. I franchise verranno inseriti a partire dal prossimo mese nella loro interezza.

Manca ormai poco alla fine di Maggio e considerando tutti i problemi che il maltempo ha portato lungo tutta la penisola è piacevole pensare che almeno si può passare il proprio tempo libero a guardare e riguardare i propri film e le proprie serie tv preferite, direttamente incluse nell’abbonamento di Disney+.

La principale novità riguarda l’uscita della seconda stagione di Loki, una delle serie tv più viste dai fan amanti della Marvel in quanto ha permesso di scoprire tanto altro dell’universo MCU, trasportando gli spettatori in nuove ed avvincenti dinamiche televisive e cinematografiche.

L’annuncio della data di pubblicazione della serie, decisa per il 6 Ottobre 2023 è stato dato nella serata nel quale la Disney ha anche rivelato il grande ed inaspettato ingresso della saga di Indiana Jones nel catalogo Disney+.

Indiana Jones e Marvel su Disney+, ecco le novità

L’ultimo capitolo di Indiana Jones (Indiana Jones e il Quadrante del Destino) arriverà al cinema il 28 Giugno e per l’occasione su Disney+ arriveranno nel catalogo tutti i capitoli della saga a partire dal 31 Maggio, tutti pronti per essere visti e rivisti prima di recarsi nelle sale e godere dello spettacolo sul grande schermo.

disney catalogo
Nuovi titoli a Giugno – www.iPaddisti.it (fonte: freepik)

Da fine mese quindi si potranno guardare:

  • Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta

Film del 1981 candidato a otto premi Oscar e vincitore di quattro che racconta le vicende dell’archeologo incaricato dai servizi segreti per recuperare un tesoro grazie al quale poter localizzare l’Arca dell’Alleanza.

  • Indiana Jones e il tempio maledetto

Lungometraggio del 1984 vincitore dell’Oscar per i migliori effetti speciali, segue il protagonista che, accompagnato dalla cantante Willie Scott ed il giovane Short Round, ha l’obiettivo di riportare tre pietre mistiche rubate al villaggio indiano in cui si sono ritrovati dopo un incidente aereo.

  • Indiana Jones e l’ultima crociata

Pellicola datata 1989 e vincitrice dell’Oscar per il miglior montaggio sonoro racconta del salvataggio del padre di Indiana Jones da parte del figlio, in quanto era stato rapito dai nazisti in cerca del Santo Graal.

  • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Film del 2008, amato soprattutto dai nostalgici, vede Indiana Jones alle prese per scoprire il segreto degli artefatti chiamati “Teschi di Cristallo”