Dalla Cina un clone identico all’iPad

Clone cinese di iPadAlzi la mano chi di voi, vedendo di sfuggita la foto a lato, si è accorto che non si tratta di due iPad originali Apple

Credo quasi tutti, me compresa! Infatti si tratta dell’ultimo clone cinese di iPad, e questa volta dobbiamo ammettere che il lavoro è stato fatto davvero bene. Le dimensioni di questo clone e di quelle dell’iPad sono esattamente le stesse, con display da 9,7” in entrambi i tablet.

Le prime vere differenze si notano per la presenza sulla parte inferiore, di più fori per le prese d’aria e gli altoparlanti, e per la fotocamera frontale.

Anche sul retro questa “cineseria” è molto, molto simile. E’ presente, infatti, una barra nera identica a quella dell’iPad. Manca ovviamente il simbolo della mela classico nei prodotti Apple.

Questo tablet, che probabilmente non approderà mai nel nostro mercato essendo una copia identica dell’iPad, viene venduto a $277, circa 180€, e monta, come gli altri tablet cinesi, il sistema operativo Android.

Confronto tra Apple iPad e clone


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>