Daddy was a Theif per iPad, impariamo dai “grandi”, come il nostro papà ladro

Quando siamo piccoli, un po' tutti cerchiamo di imitare le gesta dei “grandi” che abbiamo più vicini a noi, che solitamente sono i nostri genitori. Così chi ha il papà cuoco spesso si diverte a giocare con pentole e utensili da cucina, chi ha la mamma hostess giocherà ad essere su un aereo, e via dicendo. E se uno ha il papà ladro? Beh, la soluzione è una sola… Solo che il ladro bisogna saperlo fare, e proprio per questo motivo dovremo aiutare il protagonista di questo simpatico gioco, Daddy was a Theif, che dopo aver concluso un furto dovrà scappare dalla polizia che cercherà di far di tutto per acciuffarlo.

Il gioco come immaginerete è un endless, ovvero la polizia alla fine vi acciufferà comunque, ma nel frattempo dovremo cercare di arrivare più lontano possibile e raccogliere quante più monete possiamo. Il gioco si sviluppa in senso verticale, e dovremo scendere i piani di un palazzo infinito dall'alto verso il basso: nel correre, dovremo andare via via più in basso e utilizzare i bonus che troveremo per evitare gli agenti o per correre più velocemente; con le monete che abbiamo raccolto potremo inoltre acquistare dei potenziamenti permanenti, oltre che delle personalizzazioni del personaggio: semplice come gameplay, ma anche colorato e divertente, potrete scaricare il gioco dal link sottostante.

Daddy Was A Thief (AppStore Link)
Daddy Was A Thief
Giochi, Intrattenimento, Casual, Azione
Voto in App Store: 4.71429 / 5 (7 voti totali)
2.29 €Scarica da App Store

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>