Da quest’anno, con La Guida 730, il 730 si fa su iPad!

L’iPad cerca di conquistare sempre più il mondo consuetudinario umano, impadronendosi di situazioni cartacee e di realtà quotidiana. Stavolta è toccato al modello del 730, notissimo e appartenente alla conoscenza di tutti documento legato al pagamento delle tasse annuali. Da oggi, infatti, grazie all’applicazione distribuita in Italia dal Sole 24 Ore insieme con la guida cartacea alla compilazione del 730, tale modello sarà compilabile anche sul tablet della Apple.

Non dissimile dalla guida cartacea, l’app disponibile anche su App Store al costo di 4,99 Euro vi permetterà di compilare l’intero modello insieme con sei guide video che vi guideranno, appunto, nel corso della compilazione. Oltre a questo supporto vi sarà di aiuto anche una simulazione grafica che vi mostrerà con dei pop-up appositi come e dove compilare alcuni aspetti presenti nel 730, seguendo le icone di segnalazione o utilizzando il comodo motore di ricerca che si trova nella barra superiore destra per individuare direttamente il quadro di interesse.

Altra aggiunta sicuramente importante è una guida sfogliabile sul Sistema Frizzera di Soluzioni 24 Fisco, che così vi permetterà di tenere sotto controllo anche tutte le situazioni del caso. L’applicazione sarà disponibile anche su iPod e iTouch presto, in modalità ridotta sviluppata sempre dal Sole 24 Ore con Omnys Information Technology.

La Guida 730 per iPad è disponibile in App Store al costo di 4,99 € presso questa pagina.


2 Comments

  1. 1

    5 euro , troppo .

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>