Da domani Vodafone e 3 venderanno l’iPad

Da domani sia la Vodafone che la 3 metteranno in vendita l’iPad nei propri store con tutte le conseguenze che ne competono, tra cui anche le varie offerte di vendita che vi permetteranno di pagare in maniera rateizzata e tramite contratto il tanto amato tablet.

Per quanto riguarda la 3 la vendita sarà avviata dal quarto operatore di telefonia mobile d’Italia cedendo l’iPad in maniera gratuita con un piano che prevede 15GB di traffico dati incluso (con limite giornaliero di 500Mb): il contratto durerà 2 anni e sarà rinnovabile in base alle necessità, ma dopo il biennio l’iPad sarà completamente acquistato. Per l‘iPad da 16GB serviranno 29 euro al mese, per quello da 32GB 34 euro e infine per il modello da 64GB l’accordo si baserà sui 39 euro al mese.

Per quanto riguarda invece la Vodafone, mentre l’acquisto partirà sempre a zero euro, ci sarà un piano di abbonamento a partire da 29€ al mese per 3GB di traffico dati a 7.2Mbps. Vodafone permetterà l’acquisto anche tramite il proprio shop online e nei negozi VodafoneOne, tramite quindi i punti fedeltà accumulati dai clienti tramite operazioni con l’operatore mobile. Tra le offerte selezionabili c’è anche un piano Top da 39€ al mese per 5Gb di traffico a 28.8Mbps.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>