Cut the Buttons, impugna le forbici col tuo iPad

Cuts the Buttons è un nuovo gioco di simulazione per iPad che vi permetterà di impugnare a due mani, o anche ad una sola, specificando qualora siate mancini o destrosi, delle forbici per tagliare, appunto, dei bottoni. Le modalità saranno due ed entrambe vi lanceranno in una sfida abbastanza interessante, che riprende i canoni di Fruit Ninja: invece di avere una katana e della frutta da tagliare dovrete gestire una forbice, quindi con due dita, aprendola e chiudendola, per tagliare tutti i bottoni che vi capiteranno sotto mano. Tutti i bottoni arriveranno su delle toppe di vestiti che salteranno in parabola e sarà vostro compito staccare tutti i bottoni e farli cadere nel recipiente che si trova nella parte bassa dello schermo.

In modalità multiplayer potrete organizzare invece un’azione combinata, così da poter muovere due forbici con due mani e tagliare più bottoni del normale: alcuni saranno infatti molto più resistenti e richiederanno qualche colpo di forbice in più. Per tutti quelli che hanno sempre sognato essere un po’ come Edward Mani di Forbice o di tagliare bottoni a più non posso dai propri vestiti, questo è il gioco ideale. Una variante interessante a Fruit Ninja che può tenervi compagnia in qualsiasi momento della giornata.

Cut the Buttons HD (AppStore Link)
Cut the Buttons HD
Giochi, Casual, Famiglia
Voto in App Store: 4.14286 / 5 (7 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>