Cordy, un “Little Big Planet” per il nostro iPad

Iniziamo col dire che parlare di Little Big Planet per iPad è forse un po’ troppo, visto il successo che questo gioco ha ottenuto su console; tuttavia, in assenza del gioco originale, possiamo affidarci a qualcosa di quantomeno simile, buono a livello grafico e strutturato come un buon platform tridimensionale: parliamo quindi di Cordy.

Si tratta di un gioco uscito un po’ di tempo fa, ma in virtù del fatto che viene distribuito gratuitamente, sebbene siano presenti nel gioco le proposte di acquisti in-app anche se non troppo invadenti, vale comunque la pena di citralo, da parte nostra, e di scaricarlo e provarlo da parte vostra.

Il nostro personaggio sarà un piccolo robot, il cui scopo sarà quello di salvare il proprio pianeta cercando di conmettere le connessioni elettriche interrotte; per far questo avrà bisogno di raccogliere opportuni ingranaggi sparsi per i livelli, per proseguire i quali dovremo muoverci, saltare e prendere velocità nelle discese per cercare di completare i livelli alla perfezione, avvalendoci dei comodi tasti virtuali di cui il gioco è stato dotato. Un gioco molto ben realizzato ed inoltre gratuito, per cui vedendolo vale la pena di effettuare qualche acquisto anche solo per supporto verso gli sviluppatori: potrete provarlo scaricandolo dal link sottostante.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>