Con Amelie’s Cafe HD per iPad apri il tuo bar di successo

Dopo tutta una serie di giochi per iPad differenti sui bar o ristoranti, ci si potrebbe aspettare un altro gioco simile, ed invece Amelie’s Cafe HD realizzato dalla Alawar Entertainment non sembra essere così, e riceve molte critiche positive dal web.

Gli ingredienti del gioco sono sulla linea del suo concetto base: cercare di creare un bar di successo nella nostra città, dando da mangiare e da bere ai nostri clienti più esigenti, evitando di farli arrabbiare o spazientire, il tutto mantenendo il posto pulito ed ordinato. La differenza la si trova nel numero di piatti che si trovano a disposizione, tra patatine fritte e frappè, e nelle sfide che mano a mano arrivano, il tutto mano a mano più velocemente.

Il gioco si sviluppa su 59 livelli, con 3 tipi diversi di locali, 15 tipologie di clienti, due modalità di difficoltà, 23 aggiornamenti di locali e 4 bonus a disposizione. Il tutto chiaramente collegato al game center dove dovremo dimostrare la nostra abilità di essere multitasking.

Amelie’s Cafe HD lo si può provare in una versione lite a questo link, oppure comprare direttamente la versione full al prezzo di 2,99 €.

Qui trovate il link per il download e se il genere è quello che state cercando non mancate di farci sapere cosa ne pensate.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>