Infinity Blade per iPad si aggiorna alla versione 1.3 e introduce il multiplayer via Internet

Infinity Blade per iPad si aggiorna alla versione 1.3 e introduce il multiplayer via Internet

Infinity Blade per iPad si aggiorna alla versione 1.3 e introduce il multiplayer via Internet

Infinity Blade è stato da poco aggiornato alla versione 1.3, la quale oltre ad aggiungere il supporto per le sfide via multiplayer, permette di sfidare i Titani assieme ad un altro giocatore e aggiunge inoltre tanti nuovi premi, trofei e oggetti. Non mancano poi novità per la modalità giocatore singolo, oltre ad ottimizzazioni del motore grafico per i vari dispositivi portatili della casa di Cupertino.

Gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato nell’App Store l’aggiornamento gratuito alla versione 1.3 di Infinity Blade, il quale introduce il supporto alle sfide multiplayer tramite il servizio offerto dal Game Center. In questa maniera, sarà possibile scontrarsi contro gli utenti di tutto il mondo in maniera semplice ed immediata.

Basato sul motore grafico di Unreal, Infinity Blade è uno dei giochi di maggior successo dell’App Store, e gran parte della sua popolarità si deve al comparto tecnico, davvero di alto livello e che fa sembrare le altre produzioni appartenenti ad una generazione passata. E in effetti, certe immagini di Infinity Blade lasciano davvero senza fiato, soprattutto se è l’iPad 2 a muoverle.

Infinity Blade è acquistabile dall’App Store ad un prezzo fisso di 2.39 euro. Se ce l’avete già installato, il download dell’aggiornamento alla versione 1.3 è gratuito. Il gioco è compatibile non solo con l’iPad 2 e l’iPad, ma anche con l’iPhone 4, iPhone 3GS, iPod Touch 4G e iPod Touch 3G.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>