Clear Vision, un serial Killer sul nostro iPad

[adrotate banner=”1″]

Nonostante le quasi infinite polemiche sul tema della violenza nei videogiochi, polemiche più o meno condivisibili, anche su App Store continuano ad approdare titoli il cui tema rimane, sempre e comunque, quello dell’omicidio e, di conseguenza, della violenza.

Un esempio lampante sarà il titolo che andremo a valutare quest’oggi e che prende l titolo di Clear Vision, nel quale saremo chiamati ad impersonare un killer professionista. Anche se non capiamo bene se il titolo, vista la trama, sia fondamentalmente più una parodia dei titoli del genere e quindi una provocazione che la voglia di creare un gioco serio, complice anche in questo la grafica un po’ cartoonesca e, tecnicamente, particolare, il nostro protagonista sarà un ragazzo normale che un bel giorno si stufa della propria vita ed inizia a fare il Serial Killer di professione.

Nel gioco avremo la possibilità di utilizzare fino a cinque armi diverse e fondamentalmente non ci troveremo davanti uno sparatutto ma un gioco molto più ragionato, dove con le nostre armi di precisione dovremo riuscire prima ad individuare il bersaglio, per poi colpirlo riuscendo a farla franca.

Un titolo un po’ particolare, quindi, e anche un po’ diverso dai solitimtitoli più fanciulleschi come Angry Birds; se siete quindi interessati, potrete scaricare il gioco dal negozio virtuale App Store.

[app 500116670]

[adrotate banner=”2″]