Classic Match Foosball trasforma l’iPad in un vero biliardino

Siete amanti del biliardino ma avete visto lentamente sparire il tavolo da gioco da ogni bar della zona? Da oggi non dovete più preoccuparvene perchè potrete giocare comodamente seduti in casa grazie alla società New Potato Technologies, la quale ha rimpicciolito la plancia di gioco per farvi stare perfettamente un iPad. Del resto la missione della compagnia è proprio quella di rimpicciolire le cose per renderle compatibili con tablet e smartphone Apple.

Classic Match Foosball è un accessorio per iPad dotato di 8 manici disposti su altrettante barre, come nel più classico biliardino da bar. Insieme al gadget viene fornita un’applicazione scaricabile da iTunes, che riproduce il suono delle barre in rotazione e segnala al dispositivo ogni realizzazione portata a buon fine.

Prima di fiondarvi ad acquistare quest’accessorio che, siam certi, vi porterà alla memoria i fasti della giovinezza, ascoltate però l’unica vera controindicazione del prodotto: Classic Match Foosball è compatibile solamente con iPad di vecchia generazione (terza o precedenti), perchè è dotato di connettore dock da 30 pin.

Per i proprietari di iPad che fremono per giocare a biliardino con gli amici sul proprio dispositivo, Classic Match Foosball può essere acquistato sul sito di New Potato Technologies ad un prezzo pari a 100 dollari.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>