Chrome, aggiornamenti e bug fixati per la nuova versione

Per festeggiare il suo quarto anniversario Chrome si rinnova su iOS e lancia un nuovo aggiornamento che andrà a coprire numerosi bug con dei fix importanti. Le funzionalità del browser Google, che tende a rappresentare un’alternativa più che valida a Safari Mobile, si ramificano nella possibilità di gestire tutte le connessioni tramite un account, così da poterci connettere alla nostra cronologia, ai preferiti e quant’altro da ogni iDevice di cui disponiamo. Sarà possibile, a esempio, visualizzare le schede aperte sulla versione Chrome del proprio pc su iPad e viceversa.

Ora un aggiornamento recente ne ha corretto diversi bug, così da renderlo sempre più performante e avvicinarlo sempre più a una dicotomia importante con Safari Mobile: sarà possibile condividere con Facebook e Twitter tutte le pagine che andremo ad aprire, così da potenziare l’aspetto social. Viene inoltre corretta anche la pagina riguardante i Più visitati, che prima appariva vuota e adesso, invece, presenta ciò che richiediamo. La sicurezza e la stabilità hanno ricevuto importanti correzioni e infine la compatibilità con alcuni siti è stata migliorata, come a esempio quella con Yahoo! Mail. Google Chrome è disponibile gratuitamente per iOS, quindi per iPad, iPod Touch e iPhone, in una versione universale che è stata ottimizzata per ogni iDevice.

Chrome - Browser web di Google (AppStore Link)
Chrome - Browser web di Google
Utility, Produttività
Voto in App Store: 3.59748 / 5 (3493 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>