Chili di troppo prima dell’Estate: ecco direttamente dalla ricerca USA una pillola miracolosa | Nessun farmaco ma solo tecnologia per tornare sani ed in forma

nuovo modo per dimagrire
La nuova pillola che vi farà saziare nell’immediato, dando una forte spinta al dimagrimento – www.iPaddisti.it

E’ stata scoperta una pillola dalle capacità super benefiche. Sarà in grado di farvi tornare in forma prima dell’estate.

I pasti non vi saziano abbastanza? Bisognerebbe provare questa pillola per ricredersi. Promette risultati da record.

Inizia una nuova era nella gestione dell’alimentazione umana, e questo grazie ad una nuova scoperta che negli ultimi giorni ha letteralmente smosso il web. Si tratterebbe di un nuovo modo per dimagrire che ha grandi probabilità di successo.

E’ una vera e propria pillola che, se assunta potrebbe portare un senso di sazietà immediato durante i pasti. Questo aiuterebbe di sicuro coloro che non riescono a portare a termine un percorso alimentare proprio perché ciò che mangiano non li soddisfa in termini di sazietà.

La pillola di cui parleremo è capace di innescare un meccanismo che bloccherebbe il senso di fame, ma in che modo? Scopriamolo insieme.

La nuova pillola che vi farà sentire sazi

Come agisce la pillola di cui abbiamo parlato in precedenza? Nel momento in cui questi viene ingerita dal corpo, entra in contatto con il liquido gastrico all’interno dello stomaco di chi la ingerisce, agendo sui recettori gastrici genera una precoce sensazione di sazietà. Il suo nome è VIBES da intendere come uno stimolatore bioelettrico ingeribile vibrante. Attualmente, non è ancora in commercio, ci sono diversi test e studi che si stanno facendo proprio per accertarsi che il suo consumo non comporti particolari problematiche all’organismo dell’essere umano. Se venisse accettata e lanciata sul mercato, questa pillola potrebbe davvero fare la differenza in quanto può comportare una riduzione significativa riduzione del consumo alimentare del 40%.

pillola per dimagrire
La pillola VIBES potrebbe costare davvero poco, da pochi centesimi a un dollaro – www.iPaddisti.it

Quanto costa e quando verrà rilasciata sul mercato

Secondo quanto affermato dagli sviluppatori di tale prodotto, il costo della pillola VIBES potrebbe essere estremamente accessibile. Pare proprio che il prezzo oscillerebbe tra i pochi centesimi e un dollaro. Ma le novità non terminano qui, per un approccio duraturo alcuni studiosi stanno valutando la possibilità di creare un impianto permanente dello stimolatore, eliminando la necessità di ingerire la pillola ogni volta. Si tratterebbe di un approccio non invasivo e conveniente per poter dimagrire. Non sappiamo ancora quando effettivamente tale prodotto verrà approvato. Non ci resta altro che aspettare e sperare che venga lanciato prima dell’estate in modo da essere super pronti alla prova costume!