Chi Vuole Essere Milionario Calcio? HD in esclusiva su iPad

Who Wants To Be a Millionaire è un format televisivo che ha fatto le fortuna di mezzo mondo, seguito dagli Stati Uniti all’India, passando ovviamente per il Bel Paese dove è più conosciuto con il nome di Chi Vuol Essere Milionario ed è subito riconducibile al faccione di Gerry Scotti.

Dalla trasmissione sono stati tratti videogiochi per tutte le piattaforme, in quanto il concept di quiz a premi bene si presta ad essere giocato su iPhone come su PC, su iPad come su PlayStation, magari in compagnia di amici o parenti per una serata all’insegna del “le so tutte io”.

In Italia però, oltre ai quiz a premi abbiamo anche un’altra grande passione: il calcio. E quando i due interessi si intrecciano nasce Chi Vuol Essere Milionario Calcio? HD, applicazione ottimizzata per iPad che propone una versione alternativa del gioco, basata esclusivamente su domande calcistiche.

Per raggiungere quota 1 milione di euro occorrerà rispondere alle canoniche 15 domande, questa volta su tematiche a voi più care come le competizione europee (Champions League e Europa League), i campionati stranieri e la Serie A italiana, i Mondiali, ma anche regole di gioco e calciatori.

Come sempre potrete contare sulla telefonata a casa, l’aiuto del pubblico e l’indispensabile 50% – 50%.

Chi Vuol Essere Milionario Calcio? HD è compatibile esclusivamente per iPad e può essere acquistato nell’App Store.

Scommettiamo che questa volta la scalata sarà meno dura?

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>