Chad2Win, chatta con i tuoi amici e guadagna su iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

chat-638x425

Le applicazioni di messaggistica istantanea sono decisamente la novità degli ultimi anni e soprattutto sono riusciti a soppiantare in tutto e per tutto gli sms dei vari smartphone. D’altronde ora anche i tablet si sono messi sullo stesso piano degli smartphone e dall’iPad è possibile tanto utilizzare iMessaggi che Whatsapp, con l’aggiunta, tral’altro, di BlackBerry Messenger, che nonostante la vendita dell’azienda continua a essere il punto focale degli smartphone della Mora. Qualcuno si lamenta del prezzo da pagare magari per Whatsapp, arrivato a costare 0,99 euro all’anno, rinnovabile, ma è palese che risulta anacronistica una critica del genere trovandoci dinanzi ad app che ci hanno evitato la spesa per gli sms.

Ora, però, si è raggiunti un ulteriore traguardo. Potremmo essere pagati per chattare. Lo offre Chad2Wid, una applicazione da poco disponibile su iOS che vi permetterà di racimolare, secondo gli sviluppatori, fino a 25 euro al mese. Cifre non da capogiro, ma almeno un modo per ammortizzare, eventualmente, il costo del vostro abbonamento o della vostra ricarica telefonica. Come funziona Chad2Wid è abbastanza intuitivo e anche semplice da capire: verrete bombardati, perché in sostanza sarà molto invasivo, da avvisi pubblicitari e da video a schermo che trasmetteranno spot di Che Banca, EMP Italia e così via. La visualizzazione di ogni ads vi sfrutterà qualche centesimo.

Va da sé che esistono persone che per sacrificare la pulizia dello schermo e una conversazione rapida e indolore accetterebbero uno schermo pieno di avvisi pubblicitari e pertanto Chad2Wid può trovare il proprio successo, ma tanti altri preferiranno avere uno schermo pulito e libero da ads pur di non bramare 25 euro al mese. Scelte diverse, comprensibili da un lato e dall’altro, sulle quali la nuova app punterà forte. A fine mese, poi, la somma guadagnata potrà essere girata tanto su Paypal che su conto corrente, così da avere tutto in maniera molto rapida.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Chad2Win, chatta con i tuoi amici e guadagna su iOS"

chad2wid, guadagna chat, guadagnare chattando, guadagno smartphone

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti