CES 2012: iShower, ascolta la musica sotto la doccia con iPhone e iPad

Fra i tanti nuovi accessori presentati al CES 2012 di Las Vegas vi è iShower, un pratico accessorio per iOS e non solo che consente di ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi posto, compresi gli ambienti più umidi e pericolosi in cui non vorremmo mai portare il nostro iPhone o iPad, ovvero sotto la doccia o vicino alla nostra vasca da bagno. iShower è un pratico altoparlante bluetooth alimentato da tre batterie di tipo AA e un pratico display per la visualizzazione dell’orario con la particolarità di essere impermeabile e poterlo agganciare a qualsiasi parete attraverso delle robuste ventose, rendendo in questo modo il dispositivo sicuro in ogni situazione in cui il nostro solo iPhone o iPad potrebbe essere molto a rischio.

iShower si connette a iPhone o iPad attraverso la connessione bluetooth, è in grado di memorizzare sino a cinque dispositivi e il produttore dichiara un raggio di azione sino a 60 metri dal dispositivo, il che permetterebbe all’utente di lasciare comodamente il proprio iPhone o iPad in un’altra stanza, al sicuro da umidità, acqua o quant’altro. Attraverso i comandi presenti sull’accessorio è possibile eseguire la riproduzione, passare da una traccia all’altra e fermare la riproduzione senza dover mai toccare il proprio iPhone o iPad.

iShower verrà commercializzato a un prezzo iniziale di 99$ nel mercato USA.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>