CES 2012: Case-Mate regala le custodie componibili per iPhone


Il CES di Las Vegas è sicuramente l’evento tecnologico più importante e seguito da amatori, giornalisti e fotografi di tutto il mondo che ogni giorno visitano gli stand in cerca di novità tecnologiche, quindi quale miglior modo per attirare più persone possibili al proprio stand? Semplice, molte ragazze e tantissimi regali.

E’ proprio quello che ha fatto Case-Mate che ha deciso di regalare il prodotto presentato, una pratica custodia per iPhone componibile composta da quattro pezzi che uniti insieme formano la custodia. Il concetto che ruota attorno alla custodia è simile la Lego, quattro pezzi componibili anche in colori differenti che uniti insieme vanno a fornire una pratica custodia in plastica adatta a proteggere la parte posteriore del dispositivo.

La nuova custodia presenta da Case-Mate veniva venduta a 36$ per sei pezzi a tiratura limitata, ma inspiegabilmente la società ha comunicato di aver interrotto la produzione ancor prima di immetterla sul mercato. Una decisione forse presa a causa del prezzo troppo elevato per una custodia di questo genere.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>