CES 2011: compare secondo mockup dell’Apple iPad 2

Apple iPad 2

Apple iPad 2

Al CES 2011 c’è stata un sorpresa molto interessante: in uno stand infatti era presente un mockup reale, ovvero una riproduzione non ufficiale, dell’iPad 2, con tanto di fotocamera frontale, posteriore e speaker maggiorato.

Tale mockup dell’iPad 2 è senza dubbio molto realistico e ben curato nei dettagli, tanto che nella parte posteriore è presente il logo e la serigrafia tipica di Apple, con addirittura l’indicazione del taglio di memoria da 128GB.
Questo finto Apple iPad 2 è stato realizzato dall’azienda Gopod per pubblicizzare il loro dock, creato appositamente per la seconda generazione del tablet di Cupertino e che serve sia da supporto che da carica batterie. La cura nei dettagli è presente in tutto il mockup, con anche il piccolo obiettivo della fotocamera posto al centro della cornice frontale.

A questo punto viene da chiedersi: il mockup è stato realizzato in seguito alle varie indiscrezioni trapelate su Internet, oppure l’azienda Gopod è in possesso di dettagli ufficiali rilasciati da Apple per quanto riguarda il design e le caratteristiche hardware dell’iPad 2?

Quel che è certo è che il momento dell’annuncio ufficiale dell’Apple iPad 2 si sta facendo sempre più vicino. Secondo gli ultimi rumors del Web, la casa di Cupertino potrebbe svelare ufficialmente l’iPad 2 nel corso di una conferenza stampa programmata per metà o la fine di Gennaio, quindi non dovrebbe mancare poi molto.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>