Cellulare e batteria: se anche il tuo non dura più di mezza giornata ecco la soluzione | Non cambiare telefono o sostituire la batteria, ti basta questo

anker power bank
La power bank in formato tascabile: la novità di Anker – www.iPaddisti.it

Il tuo cellulare ha una durata della batteria insoddisfacente? Non è necessario cambiare la batteria, ecco la soluzione che fa al caso tuo!

Anker lancia una nuova Power Bank piccola quanto utile. Il prezzo per questo piccolo gadget sarà davvero il pezzo forte.

Avere il cellulare scarico ad oggi potrebbe essere davvero un grande problema. Basti pensare che anche per svolgere le normali azioni come utilizzare i mezzi pubblici, è necessario il cellulare per conservare una copia del biglietto virtuale.

Immaginiamo che la batteria del nostro cellulare si esaurisca improvvisamente e non sappiamo come fare. Potrebbe essere questo davvero un problema, ma non per coloro che possiedono la nuova power bank che l’azienda Anker ha da poco lanciato.

Si tratta di un gadget di piccole dimensioni, tanto da poter essere portato davvero ovunque. Oltre alle sue capacità e alle dimensioni, a meravigliare davvero è il prezzo: 25,49 dollari.

La nano power bank Anker: una vera e propria svolta

La linea di carica della power bank lanciata dall’azienda americana è incentrata soprattutto sul tipo di connessione Lightning, tipica dei prodotti Apple. Nessun cavo e dimensioni davvero ridotte, questa power bank è ideale per essere trasportata con sé tutti i giorni. Il design particolare permette a questo gadget di collegarsi in maniera diretta al dispositivo. Grande quanto un’accendino, questo modello di power bank segna davvero la svolta nei materiali tech. La capacità della batteria è pari a 5.000 mAh e si ricarica tramite USB-C.

anker
Anker, la power bank grande quanto un accendino – www.iPaddisti.it

Nuova collezione di Anker

Nelle ultime settimane, l’azienda Anker, visto il successo della mini powerbank, ha deciso di crearne ben 5 varianti che si differenziano per colore con dimensioni ancora più ridotte rispetto alla PowerCore Reserve. I nuovi modelli sono in grado di sostenere ampie capacità di batteria. Anche in questo caso l’attacco è esclusivamente per i dispositivi Apple: iPhone, iPad e iPod. Insomma, parliamo di un prodotto che per il momento ha sbalordito i consumatori americani e che ben presto arriverà anche in Italia. Nel frattempo è possibile ordinarli online pagando un piccolo prezzo per la spedizione.