Casa da sogno, la rivista di arredamento disponibile per iPad

Su App Store è disponibile la versione digitale della rivista  Casa da Sogno” per iPad. Il giornale di arredamento è uno dei più graditi nel nostro Paese.  La rivista è corredata da splendidi servizi fotografici che propongono gli stili più vari , romantico, vintage, country e Shabby con anche molte proposte sulle moltissime novità nel settore dell’arredamento che vengono presentate più volte all’anno delle varie fiere e saloni espositivi. Una particolare attenzione viene posta anche al fai da te dedicata a tutti coloro che desiderano creare con le proprie mani oggetti e ricami per rendere la casa sempre più gradevole e romantica. Le spiegazione per realizzare i lavoretti proposti sono semplici e chiare, molto pratiche.

All’interno dell’applicazione gratuita è possibile scaricare sempre gratuitamente due numeri di Casa da Sogno per valutare se la rivista ci piacer e ci interessa. In questo caso è possibile acquistare singole copie o sottoscrivere un abbonamento. Inoltre nell’applicazione sono compresi anche tutti i numeri de “Gli Speciali di Casa da Sogno” e le monografie di 100 pagine dedicate agli hobby della creatività.
È possibile abbonarsi a case da sogno per un anno (10 numeri) a 24,99 euro, per sei mesi (5 numeri) a 14,99 euro, se invece si desidera un solo numero, esso costa 3,99 euro.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>