Capcom inaugura i saldi pasquali con quattro offerte

0

saldi capcom

Con le festività ormai alle porte siamo soliti aspettarci numerosi sconti sui più popolari titoli per iDevice, e gli sviluppatori raramente deludono le nostre attese. Nel periodo pasquale i saldi iniziano di giovedì, durando per l’intero fine settimana. Sembra che questa volta, però, Capcom abbia voluto anticipare tutti i concorrenti lanciando la sua iniziativa già nella giornata di martedì, con buona pace dell’utenza.

Nella tarda serata di ieri sono arrivati i tagli su quattro dei più importanti titoli Capcom, tutti portati al vantaggioso prezzo di 0,89 centesimi: Mega Man X, venduto regolarmente a 4,99 dollari come anche Street Fighter IV Volt, Street Fighter Collection II normalmente a 3,99 dollari e infine Street Fighter X Tekken Mobile, precedentemente a 2,99 dollari.

I saldi Capcom dureranno almeno fino a domenica 31, per celebrare la Pasqua con il proprio iDevice. Se avete bisogno di una mano per trascorrere un pranzo pasquale particolarmente noioso, sapete come fare.

Ci si aspetta che nei prossimi giorni i saldi delle grandi software house aumentino in maniera esponenziale. Gli sviluppatori cercano infatti di aumentare i download durante le feste e non è un mistero che Pasqua e Natale (in particolar modo) siano i periodi più ricchi sotto questo punto di vista.

MEGA MAN X (AppStore Link)
MEGA MAN X
Giochi, Azione
Voto in App Store: 4 / 5 (51 voti totali)
5.49 €Scarica da App Store

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

[via]


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Capcom inaugura i saldi pasquali con quattro offerte"

mega man x, saldi capcom, saldi videogiochi, street fighter
© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti