Candymeleon per iPad, un piccolo camaleonte affamato di caramelle

Mostriciattoli affamati di caramelle sul nostro iPad ne abbiamo visti diversi, e non solo l'onnipresente OmNom, ma anche titoli più piccoli e meno conosciuti; le caramelle sono anche al centro dell'attenzione nel gioco di cui vi parliamo oggi, che prende il titolo di Candymeleon e che fa parte della categoria endless, risultando tuttavia molto divertente e sempre più difficile man mano che giochiamo.

In pratica, il camaleonte si trova nella parte bassa dello schermo e si muoverà inclinando il dispositivo a destra e a sinistra, mentre con le nostre dita dovremo tappare lo schermo per fare in modo che il nostro amico tiri fuori la lingua e cerchi di acciuffare le caramelle, che pioveranno letteralmente da ogni lato dello schermo. Naturalmente le cose non sono così semplici, ma ben presto troveremo vari tipi di ostacoli come caramelle velenose che vanno evitate per non morire e una serie di nemici che cercheranno di farci fuori; oltre a queste avremo anche “caramelle bonus” che ci aiuteranno a sbloccare poteri speciali, caramelle che possiamo acquistare anche tramite gli immancabili acquisti in-app, in quanto il gioco è disponibile in versione totalmente gratuita. Ma non disperate, che anche se non avete intenzione di spendere alcun soldo il gioco saprà comunque divertirvi, e per questo ne consigliamo il download.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>