Candy Crush Saga, il celebre gioco Facebook anche su iPad

Uno dei giochi più famosi e giocati (scusate il gioco di parole) sul celebre social network Facebook è il celeberrimo Candy Crush Saga. La tipologia di gioco non è assolutamente innovativa, in quanto si tratta di un semplice gioco match-3 a tema dolciumi, ma indubbiamente il fatto di essere realizzato unicamente sul social network crea non pochi problemi ai giocatori, soprattutto per il fatto che essendo sviluppato in flash non può essere fruito in mobilità, a meno che non navighiamo con un PC.

Fortunatamente gli sviluppatori hanno deciso di risolvere il problema creandone una versione apposita per essere rilasciata su App Store, distribuita in modo gratuito esattamente come la controparte browser. I livelli sono gli stessi, e se vogliamo potremo continuare la partita che abbiamo iniziato su Facebook ma anche cominciarne una nuova, con l'interessante iniziativa di poter giocare anche completamente offline. Ogni volta che non riusciremo a superare un livello, però, ci verrà tolta una vita: possiamo averne al massimo cinque, e ne otterremo una ogni mezz'ora, anche mentre non stiamo giocando: le alternative, come immaginerete, sono disponibili a pagamento. In ogni caso, se siete fan del gioco su Facebook, troverete un'app assolutamente identica, e gratuita, che sicuramente farà piacere agli amanti del gioco e, in generale, del genere.

Candy Crush Saga (AppStore Link)
Candy Crush Saga
Giochi, Intrattenimento, Rompicapo, Casual
Voto in App Store: 4.62777 / 5 (73728 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>