Calorie Counter HD, combatti i KG di troppo con l’iPad

La dieta, il peso, la prova costume, sono attualmente le tre preoccupazioni maggiori degli italiani, facendo ovviamente una cernita tra le preoccupazioni fugaci. Arrivare al periodo estivo, e soprattutto a mare, con un fisico che si avvicina allo snello e molto più in linea rispetto a quanto nascondevano sotto i maglioni dell’inverno diventa quasi un obbligo o una norma dalla quale prescindere. Ad aiutarci ci penserà il nostro iPad, che non si trasformerà in bilancia ma quasi. Con Calorie Counter HD avremo la possibilità di contare le calorie incamerate di giorno in giorno, così da non farsi scappare nulla.

Un’app semplice e ben strutturata orientabile sia in versione landscape che in versione portrait, così da non farvi mancare nulla. Basterà registrarvi, inserendo una login e una password, e potrete sincronizzare i vostri dati in qualsiasi momento ed eventualmente utilizzarla anche in famiglia tra più persone. Dovremo compilare la nostra scheda personale così da poter indicare tutti i dati di cui necessita l’applicazione per indicarci il nostro fabbisogno quotidiano. Verrà anche determinato il peso forma ideale, così da potervi indicare una dieta – ovviamente non perfetta come quella di un dietologo o un nutrizionista – che potrà aiutarvi a incamerare meno calorie di quanto fatto o, eventualmente, più, se siete mal nutriti.
App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>