Calcola Fattura Professionisti 2.0 per iPad: mai più problemi con le fatture

[adrotate banner=”1″]

L’iPad, dopo aver presentato l’ottima applicazione per la gestione dei propri risparmi con BudgetBook, si lancia in un aspetto ancor più professionistico e di settore. Stavolta è stato lo sviluppatore Fabrizio Radica, un italiano, a creare un’applicazione non solo utile, ma anche gratis: stiamo parlando di Calcolo Fattura Professionisti e in particolar modo la versione 2.0, migliorata, aggiornata e resa accessibile a tutti.

Potrete così risolvere il difficile ed arduo compito della ritenuta d’acconto, della ritenuta o la rivalsa INPS o anche i rapporti con l’IVA, tutto grazie a questa semplicissima applicazione. Alla creazione di un nuovo documento vi si presenterà una tabella all’interno della quale inserire i vostri valori, come ad esempio ore di lavoro, somma percepita o anche la divisione in rate, e subito vedrete la trasposizione sintattica su un pezzo di carta alla destra del vostro tablet.

Una volta completato il tutto sarà anche possibile inviare la fattura calcolata tramite l’app via email, magari proprio a chi vi deve pagare l’importo stabilito. Con la nuova versione sarà anche possibile calcolare uno sconto, sono stati corretti alcuni bug, come quello del calcolo allo 0% che prima veniva inteso lo stesso all’1%, e aggiunte anche la Inarcassa e Enasarco.

[app 436115848]

[adrotate banner=”2″]