Con BudgetBook gestisci i tuoi risparmi su iPad

L’iPad, per quanto vogliano farlo passare per un prodotto aperto alla massa, è sicuramente uno strumento di lavoro sofisticato e adatto agli uomini d’affari o che comunque hanno delle finanze da controllare minuziosamente. Ecco quindi che i creati di MoneyBook, applicazione per iPhone che spopolò tra i bussines men, lanciato Budget Book, applicazione creata appositamente per iPad e pronta a spopolare come il suo predecessore.

BudgetBook, c’è da dire subito, non è un libro contabile dalle mille funzionalità, bensì un sostituto di quello che può essere creato in una tabella di excel con funzioni legate al calcolo: con un’interfaccia creativa e molto semplice. Innanzitutto con questa applicazione avremo la possibilità di creare più account da utilizzare, quindi se vogliamo tenere appuntati i nostri risparmi personali e magari quelli della nostra azienda o impresa, potremo benissimo farlo in due o più documenti divisi e protetti da password. Sarà possibile dividere le spese per categoria così da riportare sempre le variabili nel punto giusto e fissare anche una data precisa in cui si riceve con cadenza una somma di denaro: potrete quindi comunicare a BudgetBook il giorno del vostro stipendio così da poterlo ricevere in automatico.

Infine sono presenti anche dei grafici che andranno a riassumere la vostra spesa e a spiegarvi dove dovreste risparmiare.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>