Biografia di Steve Jobs in Italia a Dicembre

Il 21 novembre negli Stati Uniti e in altri 18 Paesi verrà immessa nel mercato la biografia di Steve Jobs, magnate dell’informatica, fondatore della Apple e guru dell’innovazione elettronica grazie alle rivoluzionarie idee legate alla casa di Cupertino. Jobs ha da poco rassegnato le proprie dimissioni lasciando il comando a Tim Cook, già al suo posto in periodi meno sospetti: le problematiche per l’oramai ex CEO della Apple erano legate a fattori di salute e di grave malattia, anche a fronte dei recenti interventi subiti da Jobs.

La sua biografia analizzerà l’uomo dietro il successo: scritta da Walter Isaacson, sarà disponibile sia in formato cartaceo che digitale, per valorizzare l’evoluzione tecnologica che Jobs ha così tanto perseguito e ottenuto. In Italia però il libro arriverà solo il 30 dicembre, quindi più di un mese dopo l’uscita nel resto del mondo: probabilmente le ultime vicende, come appunto le dimissioni, richiedono più tempo per essere localizzate in italiano. Il prezzo, leggendo anche l’immagine qui sopra riportata che arriva dagli archivi della Mondadori, sarà di 22 euro, quindi leggermente sopra le cifre standard per un libro. Manca comunque ancora un annuncio ufficiale o un comunicato che possa dare notizie più certe: per ora ci basiamo su estrapolazioni e foto leaked.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>