Benetton, arriva la custodia in lana per l’iPad

[adrotate banner=”1″]

Dopo le numerose custodie in gomma o in plastica, con numerose feature come quella ufficiale Apple o tutte le altre che si piegano per fornire un poggio in obliquo all’iPad o magari a qualcun altra che vi permette di tenere l’iPad al coperto e di attaccarlo, magari, al frigorifero di casa o al lunotto della macchina, ecco qualcosa di innovativo e anche simpatico.

La custodia in lana è stata progettata e sviluppata dalla Benetton, nota marca di abbigliamento che ha voluto dare un tocco più unico al nostro iPad. Un sacchetto di lana con un bottone sulla parte anteriore, a pressione, e una comoda fodera interna per proteggere dagli urti il vostro tablet. I colori a disposizione sono tanti: dall’arancione al blu, dal viola al giallo fino al verde.

Sul bottone ci sarà ovviamente il logo della Benetton, e il tutto si chiuderà a mo’ di camicia andando ad infilare l’occhiello nel bottone e chiudendo il tutto ermeticamente: non è sicuramente una soluzione immediata per avere l’iPad a portata di mano, ma è esteticamente apprezzabile. Anche se siamo sicuri che in molti cercheranno una soluzione più sobria di quella offerta dalla Benetton.

[adrotate banner=”2″]