Beach Tennis HD, il tennis da spiaggia arriva sul nostro iPad

0

Amici sportivi ed amanti dell’estate di iPaddisti, finalmente è arrivato su iPad il gioco che fa per voi. In queste giornate estive, infatti, passare le giornate sulla spiaggia è sicuramente una delle attività più appaganti, magari giocando a pallavvolo o a tennis con i nostri amici sugli splendidi lidi italiani.

Se fate perte degli insaziabili che continuerebbero per ore ed ore a giocare, sulle spiagge assolate, potrete fare in modo che il divertimento non finisca semplicemente alle giornate passate sulla sabbia ma possa continuare sul proprio dispositivo, con il titolo che vi andiamo a presentare.

Beach Tennis HD, creato da sviluppatori italiani, è un gioco che porta lo sport del tennis sulle spiagge italiane, con una grafica forse non all’ultimo grido rispetto ai concorrenti, ma che nel complesso fa il suo lavoro. Quello che è particolare in questo gioco è sicuramente il gameplay: a differenza degli altri giochi, infatti, il nostro compito non sarà quello di rincorrere la palla scorrazzando per il campo, ma i movimenti dei giocatori saranno automatici, a causa della frenesia del gioco, mentre il nostro compito sarà quello di colpire la palla al momento giusto, dimostrando la nostra bravura con una serie di swipe: più lungo sarà, più potente sarà il colpo inferto alla palla. Se il gioco vi piace potrete scaricarlo dal link in basso, e se piace ai vostri amici potrete consigliarlo anche a loro per poter giocare delle splendide partite tra dispositivi sfruttando la connessione bluetooth.

Beach Tennis Pro (AppStore Link)
Beach Tennis Pro
Giochi, Simulazione, Sport, Sport
Voto in App Store: 3.5 / 5 (15 voti totali)
1.09 €Scarica da App Store

 


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Beach Tennis HD, il tennis da spiaggia arriva sul nostro iPad"

beach, giocatore, gioco, HD, muovere, Spiaggia, sport, swipe, tennis
© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti