Back to the Future per iPad: disponibile il 1° episodio di Ritorno al Futuro

Back to the Future Ep 1 HD per iPad

Ritorno Al Futuro è un cult di tutti gli appassionati di cinema… E se non lo è ancora, non è troppo tardi! In questo caso però, parliamo di videogames: in occasione di notizie certe sull’uscita del secondo episodio di Back To The Future per PC, Mac e console, ci sono state anche importanti novità per quanto riguarda gli utenti in possesso di iPad.

Purtroppo la versione per iPad arriva in un ritardo clamoroso e comunque ferma al primo episodio della saga; mentre per console, PC e Mac si è parlato già di acquisti per il pacchetto completo, gli utenti iPad potranno, per adesso, accedere solo alla Back To The Future – It’s About Time già disponibile in AppStore per la più che modica cifra di 5,49 euro.

Per il compimento dell’intera saga ci sarà da aspettare, quindi, a maggior ragione per la versione iPad; tanto per cominciare, però, sarebbe bello farsi un’idea delle potenzialità di Ritorno Al Futuro per iPad facendo un bel salto nel passato (o futuro!?) con il primo episodio!


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>