Avvistato iPhone 5 a Taiwan, ma è solo un gelato

Avvistato iPhone 5 a Taiwan, ma è solo un gelato

Avvistato iPhone 5 a Taiwan, ma è solo un gelato

Più che “rumors”, questa notizia dovrebbe essere classificata nella categoria “humors”.. in quel di Taiwan è stato infatti avvistato per le strade l’iPhone 5, ma a sorpresa non si tratta del tanto atteso melafonino, quanto piuttosto di un semplice gelato che riprende la forma del logo di Apple.

Il gelato è disponibile in due varianti, mango e pera. Strano che non ci sia il gusto mela, ma evidentemente la forma di Apple era più che sufficiente. Questo “iPhone 5” addirittura è stato pubblicizzato pesantamente per le strade, con cartelloni giganti applicati sulle mura dei palazzi o anche su mezzi di trasporto. A quando il gelato iPad 4?

Considerata comunque la simpatia e l’esperienza di Apple verso i tribunali, forse è questione di pochi giorni prima che venga attivato un processo a riguardo. Ma chissà che un gelato del genere non possa servire a raffreddare i bollenti spiriti degli avvocati della Mela, ultimamente un po’ troppo ossessionati dai brevetti.

Tornando seri, a Taiwan è stato da poco messo in vendita il nuovo iPad, sia nella versione Wifi che quella 4G/Wifi. Come in tutti i Paesi del mondo, anche a Taiwan la connettività di rete 4G non è supportata, lasciando all’utente la possibilità di connettersi tramite la rete 3G HSPA+. Ricordiamo che le principali novità della terza generazione di iPad sono il Retina Display con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, il processore Apple A5X dual core e la fotocamera posteriore da 5 Megapixel.

[Via]


4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>