Avid presenta i nuovi registratori per iPad

NewImage1

Per potenziare il rapporto dell’iPad con la musica, dopo i numerosi accessori presentati per la registrazione e per i DJ che potevano avvalersi di numerosi supporti per la distorsione e la registrazione delle proprie creazioni musicali, gli hardware rilasciati per la tavoletta della Apple sono sempre più. L’ultimo è quello presentato dalla AVid, che ha presentato un dispositivo di registrazione compatibile per iOS, quindi anche per Mac.

Il Media Composer 7 e il Pro Tools 11 sono i nuovi prodotti della Avid, che li vende con un taglio al prezzo importante: prodotti del genere, infatti, rischiano di superare di moltissimo le quattro cifre, ma l’Avid commercializza il Media Composer 7 a 1000 dollari. Il software del Pro Tools 11 prevede un nuovo motore audio con un’architettura da 64 bit e l’edizione standard verrà venduta ad appena 700 dollari, mentre le migliorie si baseranno sui 300 e 500 dollari di aggiunta. Il Fast Track Solo e Duo, invece, oltre a includere dei tools per la registrazione e per l’editing audio direttamente da Mac, hanno dei connettori a 30 pin che ne permettono la connessione all’iPad, iPad 2 e Nuovo iPad. Per la connessione all’iPad 4 sarà necessario un adattatore con connettore Lightning da inserire. Il prezzo è di 300 dollari.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>