Aiino presenta le nuove cover economiche per iPad e iPad Mini

colorrange-iPad_AIINO-570x323

Continua la produzione di cover per iPad mirata a ricreare sempre più concorrenza per la Smart Cover della Apple per il tablet di Cupertino. Le ultime novità arrivano da Aiino, che ha creato due modelli per il vostro tablet di seconda, terza e quarta generazione, oltre che l’iPad Mini: si chiamano Scratch e Graphite, hanno entrambi lo stand integrato per la visualizzazione verticale e orizzontale del vostro schermo e le caratteristiche che presentano assicurano una novità per il mercato.

La Scratch presenta dei fori all’interno della custodia che permettono di dissipare il calore prodotto dal vostro tablet, soprattutto se parliamo del Nuovo iPad, dall’alto tasso di surriscaldamento, o comunque maggiore rispetto all’iPad 2. Le custodie, poi, presentano una notevole protezione nell’esposizione dell’iPad a urti e graffi. Inoltre amplifica anche l’aspetto sonoro e ne semplifica il trasporto grazie alla banda elastica che permette una praticità maggiore dello stesso iPad. La custodia Graphite, invece, disponibile per iPad Mini, permette di avere un morbido rivestimento interno per offrire più compattezza e assicurare maggior protezione al tablet. Inoltre all’interno troverete un’agevole portapenne e un magnete che replica le funzioni della Smart Cover. I costi sono di 34,99 euro e 24,99 euro, molto meno rispetto a una cover Apple.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>