Avenger Initiative, su iPad un Infinity Blade in salsa Marvel

Avete presente Infinity Blade? Molti utenti non hanno apprezzato la scelta di Epic di creare un gioco completamente privo di libertà di azione, che alterna fasi di “punta e clicca” a fasi di combattimento violento: tuttavia, a molti utenti questo sistema è piaciuto, soprattutto agli utenti più combattivi, e il modello, dopo esser stato riproposto nel secondo capitolo e in un gioco dedicato a Batman, è stato adesso ripreso da Marvel con i suoi protagonisti, ed il primo capitolo del gioco è sbarcato su App Store.

Avenger Initiative, il cui primo capitolo è dedicato al più verde dei supereroi, stiamo parlando di Hulk, ci mette davanti la classica trama in cui i più potenti criminali sono evasi dalla loro prigione e starà a noi trovarli e sconfiggerli. Il sistema è molto simile a quello di Infinity Blade, dove al centro di città semidistrutte dovremo cliccare sui vari punti di interesse per trovare tesori, proseguire nello scenario o, naturalmente, combattere i nemici più vari. Il combattimento sarà basato su gesture a schermo, a naturalmente sui tasti laterali per le schivate; sarà inoltre disponibile al centro un pulsante per le combo, per sferrare colpi più potenti, e limitati, ai nostri avversari. Un gioco che farà piacere avere sui propri iPad (solo di seconda e terza generazione) a tutti gli amanti dei supereroi Marvel e anche a chiunque abbia apprezzato il celebre gioco Epic.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>