Avanti un altro HD per iPad, boom di download per il quiz show di Bonolis

mzl.tmynwale.480x480-75

Mentre in televisione Paolo Bonolis raccoglie sempre più consensi con il suo Avanti un altro, anche la versione per iPad sta letteralmente andando a ruba. Nella top5 delle applicazioni più acquistate, Avanti un altro HD vi permetterà di vivere in prima persona l’esperienza di uno dei concorrenti del quiz show più seguito degli ultimi mesi.

La metodologia è semplice. Sarete chiamati a rispondere a quattro domande su un determinato argomento: dovete portarne a casa almeno tre per poter avere la possibilità di pescare il bozzolo con all’interno la cifra che potrete vincere. A seconda di chi otterrà la cifra più alta, alla fine, si potrà andare al gioco finale, durante il quale dovrete dare la risposta errata alla domanda postavi da Bonolis. 21 domande che vi metteranno a dura prova e se ne sbagliate una dovrete ricominciare da zero e terminare entro il limite stabilito dal tempo. I risultati saranno condivisibili online e tramite Game Center per far sapere a tutti i vostri amici come stanno procedendo le vostre avventure in compagnia di un Bonolis virtuale. Ovviamente non mancheranno nemmeno i bonus, che però qui saranno a comando e non casuali come in televisione: per migliorare la vostra vincita, insomma, dovrete affidarvi soltanto a voi stessi.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


2 Comments

  1. 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>