Autoscout24, il sito per la ricerca dei veicoli nuovi ed usati diventa un’app per iPad


Il natale, come ben sappiamo, è il periodo dei regali. E oltre a chi sotto l’albero troverà il nuovo maglione della nonna, e a chi si troverà il videogioco o la console di ultima generazione, c’è anche chi troverà, o almeno vorrebbe trovare, una nuova auto.

La crisi economica tuttavia ha fatto si che molte persone non possano permettersi di spendere troppi soldi nell’acquisto di un veicolo, ritrovandosi così a doversi accontentare, per gli spostamenti dovuti soprattutto al lavoro, all’acquisto di un’auto usata. In questo internet ci viene in grande aiuto, ed uno dei migliori portali per la ricerca dei veicoli, auto o moto che siano, secondo le caratteristiche che vogliamo, è Autoscout24, che da oggi diventa un’app per iPad ma compatibile anche con iPhone ed iPod Touch.

L’app è, né più né meno, un programma che permette di ricercare il veicolo che vogliamo impostandone le caratteristiche, come la marca, il modello, ma anche il numero di km effettuati e l’anno di acquisto, in caso si tratti di un usato.

L’app è completamente gratuita, quindi, e pò essere scaricata anche qualora non foste interessati ad un imminente acquisto ma solo per curiosità, e per valutare le offerte al momento presenti. Se siete interessati, potete quindi scaricare l’app direttamente da App Store.

AutoScout24 offerte auto usate (AppStore Link)
AutoScout24 offerte auto usate
Economia, Produttività
Voto in App Store: 4.68488 / 5 (156254 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>