AT&T Digital Life, gestisci la tua casa da iPad

La AT&T ha annunciato che quest’estate saranno avviati degli esperimenti per creare dei sistemi automatizzati nella casa di ogni consumatore: chiamato AT&T Digital Life, tale progetto permetterà a tutti di controllare tramite i propri devices (in particolar modo iPad e iPhone) e tramite web gli automatismi della nostra casa. Potremo gestire il termostato (anche individualmente per ogni camera), la porta del garage, le illuminazioni casalinghe e molto altro ancora. Sarà possibile anche mantenere saldi gli occhi sulla sicurezza, quindi sugli allarmi e anche su chi entra in casa. Il software, poi, permette anche di gestire l’attivazione dell’impianto di sicurezza o la conseguente disattivazione.

La feature che però più dovrebbe colpire in Digital Life è l’abilità di riconoscere le perdite d’acqua, così da prevenire qualsiasi problematica di muffa o anche cortocircuito casalingo. Il servizio, assicura la AT&T, è unico e permette di evitare, soprattutto nelle case antiche, il grande problema proveniente dalle perdite d’acqua dal pavimento o dalle mura. Le prove per la Digital Life saranno avviate quest’estate in contemporanea tra Dallas e Atlanta, e la AT&T assicura che tutto verrà seguito 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per rendere più performante possibile la gestione di questo rivoluzionario servizio.


[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>