Atari festeggia i 40 anni: Greatest Hits gratuito su iPad

Quaranta anni fa nasceva la Atari, azienda videoludica che è passata alla storia non solo per i primi prodotti videoludici, ma anche per le sue console, fino ad arrivare ai giorni nostri, durante i quali la sua componente si è ridotta alla misura di distributore. Per festeggiare l’evento l’azienda ha deciso di scontare completamente la propria line up su App Store: tutte le Greatest Hits della Atari, infatti, verranno regalate agli utenti Apple, per festeggiare insieme quest’evento.

Un tour completo di oltre 100 giochi tra classici prodotti e riedizioni dei titoli che hanno fatto la storia del videogioco mondiale. Oggi verrà rilasciato un aggiornamento, l’1.5.2 che vi permetterà di sbloccare tutti i contenuti dell’applicazione per poter scaricare tutti i giochi che volete e giocarci per tutto il tempo che volete. Una mossa per farsi conoscere, per farsi apprezzare, per tornare a essere la casa videoludica di un tempo, amata e desiderata. Ricordiamo comunque che la promozione resta valida fino all’esaurimento dell’applicazione, quindi se oggi potrete giocare gratis già quando l’iniziativa giungerà al termine per poter rigiocare dovrete acquistare il titolo: ovviamente chi acquista oggi potrà usufruire della diffusione gratuita fino alla disinstallazione dell’app. Insomma, affrettatevi.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>