Asus Transformer Pad TF300TL: tablet 4G LTE presto in arrivo sul mercato

Asus Transformer Pad TF300TL: tablet 4G LTE presto in arrivo sul mercato

Asus Transformer Pad TF300TL: tablet 4G LTE presto in arrivo sul mercato

Stando a quanto svelato dai colleghi del sito tedesco Tech Fokus, entro pochi giorni potrebbe essere messo in commercio sul territorio tedesco e austriaco il nuovo Asus Transformer Pad TF300TL in versione 4G LTE.

Il supporto alla connettività 4G LTE è sicuramente una bella cosa per i tablet PC, visto che permette di effettuare download e upload a velocità nettamente più elevate rispetto alla classica connettività 3G. Difficile però che questo tablet venga commercializzato anche in Italia, visto che nel Bel Paese la connettività 4G LTE sarà attiva soltanto a partire dal prossimo anno.

Asus Transformer Pad TF300TL dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo di circa 529 euro per il modello con Wifi e modulo di connettività 4G LTE. Se invece desideriamo avere anche la docking station con tastiera fisica, touchpad e batteria secondaria (che permette di raggiungere un’autonomia di circa 15 ore), allora sarà necessario spendere 629 euro.

Il display multi touch capacitivo di questo nuovo tablet dell’azienda taiwanese ha una diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel e la tecnologia IPS per garantire maggiori angoli di visione. Il chipset è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, mentre la ROM è di 32 GB.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>