ASUS Transformer Pad TF300TL arriva in Italia al prezzo di 649 euro

ASUS Transformer Pad TF300TL arriva in Italia al prezzo di 649 euro

ASUS Transformer Pad TF300TL arriva in Italia al prezzo di 649 euro

Attraverso un comunicato stampa, l’azienda taiwanese ha ufficializzato l’arrivo imminente del nuovo ASUS Transformer Pad TF300TL in Italia al prezzo suggerito di 649 euro. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un tablet PC basato su Android e dotato del supporto alla connettività 4G LTE di nuova generazione.

Quest’ultima, che purtroppo sarà realtà in Italia soltanto nel corso del prossimo anno, garantisce delle velocità nettamente superiori in download e upload rispetto all’attuale rete 3G.

Al prezzo di 649 euro, ASUS Transformer Pad TF300TL avrà 32 GB di memoria flash interna e anche una docking station che serve a trasformare in maniera semplice e rapida il tablet in un PC netbook. La stessa docking station è dotata di una tastiera fisica con tasti ad isola, un touchpad e anche una batteria secondaria per prolungare l’autonomia.

Il tablet, equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich di Google, ha la suo interno il potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con architettura 4-PLUS-1. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS che garantisce dei maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>