Asus Transformer Pad 300 disponibile in Europa a 499 euro

Asus Transformer Pad 300 disponibile in Europa a 499 euro

Asus Transformer Pad 300 disponibile in Europa a 499 euro

Asus Transformer Pad TF300T rappresenta la nuova soluzione entry level dell’azienda taiwanese per quanto riguarda il settore dei tablet PC con tastiera fisica.

Il prodotto, già disponibile in alcuni paesi europei (non ancora in Italia), viene infatti venduto al prezzo di 499 euro con memoria interna da 32 GB e docking station con tastiera fisica, touchpad e batteria secondaria.

Delle dimensioni di 263 x 180.8 x 9.9 millimetri per un peso di 635 grammi, il terminale si presenta con uno schermo multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS per garantire dei maggiori angoli di visuale. Il sistema operativo installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, mentre l’interfaccia utente è la ASUS WaveShare.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e il chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con architettura 4-PLUS-1, la quale permette una gestione intelligente dei consumi in base alle prestazioni richieste dall’applicazione in esecuzione. Non mancano poi l’uscita video HDMI, la webcam frontale da 1.3 Megapixel, la fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus, i moduli 3G HSPA, Wifi b/g/n, Bluetooth e GPS con A-GPS. E’ presente inoltre lo slot microSD, in modo da espandere a piacimento la memoria del tablet di ulteriori 32 GB.

[Via]


2 Comments

  1. 2

    Ma sbaglio o è migliore di gran lunga, del galaxy??

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>