Asus Padfone, video teaser prima del Mobile World Congress 2012

Asus Padfone, video teaser prima del Mobile World Congress 2012

Asus Padfone, video teaser prima del Mobile World Congress 2012

L’azienda taiwanese, dopo ritardi di vario genere, sembra essere finalmente pronta a lanciare sul mercato il nuovo ASUS Padfone, un terminale che in un unico prodotto racchiude tablet, smartphone e anche tastiera dock, in perfetto stile Eee Pad Transformer.

L’annuncio ufficiale del dispositivo, con tanto di dettagli sul prezzo e la disponibilità in Italia, avrà luogo la prossima settimana a Barcellona durante la fiera Mobile World Congress 2012, e per l’occasione è stato pubblicato sul portale Youtube un video teaser a riguardo.

ASUS Padfone, fin dalla sua prima apparizione pubblica, è stato considerato come un prodotto fuori dal comune, visto che mai si sarebbe immaginato di inserire uno smartphone nella scocca di un tablet PC. Non sappiamo ancora perchè il terminale abbia ritardato così tanto (tanto che si credeva che il progetto fosse stato abbandonato), ma è facile che l’azienda taiwanese abbia deciso di studiare con cura la strategia migliore di marketing per poterlo promuovere.

Non ci sono ancora informazioni precise sulle sue caratteristiche tecniche, ma è facile che sia dotato del chipset NVIDIA Tegra 2 oppure Tegra 3. Appuntamento quindi alla prossima settimana per scoprire tutte le novità sull’ASUS Padfone!

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>