ASUS Eee Pad Transformer TF101 in Italia da 399 euro

ASUS Eee Pad Transformer TF101 in Italia da 399 euro

ASUS Eee Pad Transformer TF101 in Italia da 399 euro

ASUS Eee Pad Transformer TF101 è la nuova proposta dell’azienda taiwanese per quanto riguarda il settore sempre più florido dei tablet PC. Si tratta di un tablet PC davvero interessante, in quanto non solo è dotato del nuovo sistema operativo Android 3.0 Honeycomb appositamente realizzato ed ottimizzato per i tablet, ma permette anche di trasformarsi con un semplice gesto in un notebook e viceversa grazie alla tastiera docking.

ASUS Eee Pad Transformer TF101 è un tablet rivoluzionario che, come lascia facilmente intendere il nome commerciale, è capace di trasformarsi da tablet PC a notebook e viceversa grazie ad una tastiera docking. Disponibile in Italia nel corso dei prossimi giorni, il nuovo prodotto dell’azienda taiwanese verrà venduto ad un prezzo di 399 euro senza tastiera docking e 499 euro con tastiera docking. Volendo è anche possibile acquistare separatamente e in secondo momento la tastiera ad un prezzo di vendita di 149 euro IVA inclusa.

L’autonomia del dispositivo è davvero elevata grazie alla presenza di una doppia batteria che garantisce fino a 16 ore in utilizzo standard. Il display ha una diagonale di 10.1 pollici, è di tipo IPS ha come risoluzione 1280×800 pixel. Per quanto riguardo il chipset, si tratta del potente Tegra 2 di NVIDIA con CPU dual core e chip grafico Geforce.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>