Assassin’s Creed Recollection si aggiorna introducendo la compravendita delle carte!

Assassin’s Creed Recollection è un gioco di carte collezionabili in stile Magic the Gathering che tuttavia sfrutta personaggi e luoghi della celebre serie videoludica per Console e PC.

Abbiamo gà parlato precedentemente del gioco, salvo il fatto che, da qualche tempo, Ubisoft ha deciso di rendere il titolo gratuito per tutti e sviluppare anche una versione per iPhone, dati gli enormi introiti derivanti dall’app tramite l’acquisto di pacchetti di carte che permettono ai giocatori di migliorare i propri mazzi e vincere, tramite partite multiplayer online, soldi virtuali da spendere nel market del gioco.

Con il nuovo aggiornamento dell’applicazione è stata finalmente introdotta una feature che i giocatori hanno richiesto per molto tempo, e che è quella del mercato di compravendita delle carte, un modo come un altro per cedere carte di cui non abbiamo bisogno e acquistare quelle di cui necessitiamo per il gioco.

Potremo quindi mettere in vendita le nostre carte e valutare le proposte di acquisto degli altri giocatori, naturalmente cercando di acquistare dal miglior offerente e cercando di vendere al prezzo migliore possibile.

Un’innovazione molto richiesta, che dovrebbe togliere ogni freno anche ai più scettici che dovrebbero quindi almeno dare un’occhiata a questo bellissimo gioco.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>