Archos 80 XS in prenotazione a 250 euro

Archos 80 XS in prenotazione a 250 euro

Archos 80 XS in prenotazione a 250 euro

Sono da poco iniziate le prenotazioni in Europa, in particolare in Olanda e in Francia, del nuovo Archos 80 XS, tablet PC equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 ICS e caratterizzato da un comparto tecnico molto interessante.

Le prenotazioni del tablet partono da 250 euro nel negozio francese Pixmania, ma al momento non sappiamo ancora a che prezzo verrà proposto l’Archos 80 XS in Italia. Sappiamo soltanto che dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi europei d’elettronica entro la fine del mese di novembre, giusto in tempo per il periodo dello shopping natalizio.

Come già detto, la configurazione hardware del nuovo Archos 80 XS è molto interessante. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 8 pollici e la risoluzione di 1024 x 768 pixel, il processore è un Rockchip RK3066 dual core, la RAM ammonta a 1 GB e la memoria flash interna è di 8 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot per schede di tipo microSD).

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e per il momento non è noto se in futuro verrà rilasciato l’aggiornamento alla versione 4.1 Jelly Bean. Inclusa nel prezzo ci sarà la CoverBoard, una custodia che può essere utilizzata anche come tastiera QWERTY.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>