AR for her è il sistema di altoparlanti pensato esclusivamente “per lei”

AR for her

Gli altoparlanti portatili per dispositivi mobile sono diventati talmente tanti che risulta difficile sceglierne uno: alcuni sono talmente potenti da riempire un’aula conferenze, altri abbastanza piccoli da stare in tasca.

Per distinguersi dalla concorrenza, Acoustic Research ha pensato di progettare degli altoparlanti portatili “per lei”, come trait d’union tra fashion e tecnologia.

“La tecnologia è diventata parte integrante della nostra vita, i nostri accessori ci seguono in tutto quello che facciamo” ha detto David Geise, Presidente della VOXX Accessories Corporation. “Abbiamo creato AR for her in modo che le donne che cercano di esprimere le proprie conoscenze tecniche attraverso lo stile possano andare al di là della custodia per smartphone alla moda, e optare per elementi interessanti e funzionali realizzati appositamente per loro”.

Gli altoparlanti si presentano come una classica borsetta in cui ogni fashionista dovrebbe portare i propri oggetti personali. Solo che questa volta, invece di rossetto e carta di credito, l’accessorio è riempito con tutte le componenti elettroniche che servono a costituire degli altoparlanti per iPhone e iPad.

Ovviamente AR for her è dotato di tecnologia Bluetooth e permette di eseguire lo streaming musicale fino a 30 metri di distanza. Gli altoparlanti sono inoltre forniti di jack da 3,5 millimetri, in modo da collegare anche i dispositivi che non sono compatibile con Bluetooth. Infine il microfono integrato consente di conversare comodamente con una borsetta, tra lo stupore di tutti i presenti.

AR for her sarà disponibile nella primavera del 2014, ma al momento non vi sono ancora informazioni più dettagliate sulla data o sul prezzo ufficiale di lancio.

[via]

 


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>