Aquaria, esploriamo un mondo sommerso sul nostro iPad

I giochi degni di nota che sono rpesenti in App Store generalmente sono titoli che vanno o molto sul genere “casual”, cime Angry Birds, Cut the Rope o Jetpack Joyride, vioè assolutamente intuitivi e semplici da capire, oppure sul piano dei capolavori, come Six Guns ed Infinity Blade; le vie di mezzo sono poche ma, a cercarle bene, ci accorgiamo che ci sono delle piccole perle sommerse nel mare di app che è App Store.

Aquaria è un gioco esplorativo che si svolge interamente sott’acqua. Alla guida di organismi marini, dovremo setacciare le profondità dell’oceano al fine di ricercare degli oggetti e proseguire con la trama del gioco che, se non fosse per l’incomprensibile (per molti) lingua anglica o, se preferiamo, nipponica, sarebbe molto bella e ben realizzata.

Ci troveremo ad esplorare un mondo molto ben realizzato e diversificato, senza quella monotonia che potremmi immaginare permeare un gioco ambientato completamente nello scenario sottomarino; unitamente a questo, ci troveremo anche una bellissima e molto rilassante colonna sonora che accompagnerà il nostro viaggio nei fondali marini. Se siete interessati, Aquaria può essere scaricato da App Store.

[app 469372252]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>